giovedì 20 marzo 2014

Un nuovo sponsor crede in noi: Fabrizio Di Cori Gioielli !

Ore 18:58 di ieri,  ​mercoledì 19 Marzo, il cellulare di Sarah inizia a squillare e dall'altra parte della cornetta
si presentano Fabrizio Di Cori e sua moglie Pamela, che fino a quel momento avevamo solo conosciuto durante lo scambio di qualche mail.

La scorsa settimana li avevamo contattati per chieder loro una sponsorizzazione per le fedi nuziali e, dopo pochissimo, ci avevano risposto che erano stati colpiti dalla nostra iniziativa e che erano propensi ad appoggiarci.
Qualche piccolo scambio di email per presentarci l'un l'altro e far capire chi fossimo ed eccoci giunti alla telefonata ricevuta ieri.


Fabrizio è una firma della gioielleria italiana (http://www.fabriziodicori.com/), ha ricevuto numerose onoreficenze per le proprie creazioni esposte anche in mostre internazionali e possiede un atelier orafo ad Artena, in provinca di Roma.
Di lui ci è piaciuto l'amore per il proprio mestiere artigiano e che la passione per l'arte orafa sia stata tramandata nella sua famiglia da generazioni.

Insieme ai propri collaboratori con molto entusiasmo si è offerto di sponsorizzarci interamente per la progettazione e la realizzazione degli anelli nuziali e degli accessori per la sposa e lo sposo.



Non vi nascondiamo di esserci emozionati per questa novità, perché abbiamo colto nelle loro voci una grande stima nei nostri confronti (ovviamente ricambiata) unita al desiderio di aiutare e di trasmettere attraverso le fedi che realizzeranno per noi anche l'amore per la loro professione.

Avanti a tutto gas !!!

Grazie per aver creduto in noi!  ♥
Sarah & Luciano

Nessun commento:

Posta un commento