venerdì 28 marzo 2014

Relax prima del grande "Si": si aggiunge "Romina Belloni Beauty & Spa" ai nostri sponsor!


Dopo il passaggio del nostro servizio su TGR Lombardia e su TG2, siamo felicissimi di poter dire che abbiamo davvero ottenuto una visibilità inaspettata.

Sono infatti numerosi gli sponsor che ci hanno contattati dopo aver appreso della nostra iniziativa:
chi per curiosità, chi per saperne di più e chi per proporsi come partner ufficiale, pronto ad "investire" il proprio marchio sul nostro matrimonio.

Questo è per esempio il caso di Romina Belloni, proprietaria dell'omonimo centro estetico e benessere a Parabiago, in provincia di Milano.


"Romina Belloni Beauty & Spa" non è solo un luogo dove farsi avvolgere da accoglienti e suadenti atmosfere, ma nel quale potersi anche abbandonare al piacere di ritrovare sé stessi, lasciandosi coccolare dall'esperienza di personale qualificato, immersi in un'oasi di pace e relax.

La titolare, in vista del nostro grande giorno e del servizio fotografico che verrà realizzato, ci ha proposto molto gentilmente di sponsorizzarci con un trattamento rivitalizzante presso il suo centro, per rendere la nostra immagine impeccabile e raggiante.



Felici che "Finché Sponsor non vi separi" stia avendo successo e qualche piccolo momento di gloria....ringraziamo il nostro nuovo sponsor e vi salutiamo caramente, 
in attesa di darvi ovviamente nuovi aggiornamenti.

Un luminosissimo abbraccio,

Sarah & Luciano

Nessun commento:

Posta un commento