venerdì 4 aprile 2014

Per il nostro progetto di nozze potremo contare anche su Natasha Seminara!

Oltre 4.500 visite in poco più di 2 mesi, le statistiche di Blogger ci danno stime e numeri davvero grandi e carichi di significato.
La voce si è sparsa e la novità è che non siamo più solo noi a contattare gli sponsor, ma talvolta sono proprio loro che trovando interessante e curioso il nostro progetto, ci scrivono per collaborare.

Questo è proprio il caso di Natasha Seminara: massoterapista, insegnante di massaggio infantile certificata A.I.M.I. (International Association of Infant Massage) e Visagista (diplomata presso la BCM di Milano), che ci ha contattati incuriosita dal nostro "stravagante e romantico progetto", per poter sponsorizzare le nostre nozze con  un massaggio di coppia rilassante, prima del nostro grande giorno.


Dal 2008 Natasha divulga il benessere psicofisico attraverso massaggi e terapie naturali:
dal massaggio terapeutico e rilassante al linfodrenaggio metodo Vodder, dal massaggio Tibetano alla riflessologia plantare, dal metamorfico allo stone massage, dal massaggio olistico metodo Fabrizio Massoni al Reiki, con utilizzo dei fiori di Bach.
Sono firmati da lei anche gli articoli scritti per il sito www.cheforte.it.


La forte passione per i massaggi si è quindi trasformata nel suo lavoro ed il suo percorso di crescita professionale l'ha portata a divenire responsabile di centri benessere, viaggiando sia in Italia che all'estero.
Tali esperienze le hanno lasciato un rilevante bagaglio culturale, personale e spirituale, che sono entrati a far parte della sua filosofia di vita.
Attualmente Natasha sta lavorando alla creazione di un massaggio che vada ad unire le diverse tecniche e conoscenze apprese dalle varie culture con cui è entrata in contatto, durante i moltissimi viaggi che ha intrapreso.
Capirete che di fronte a così tanta esperienza e soprattutto così tanto amore per la propria professione, quando siamo stati contattati da Natasha, abbiamo accettato "di corsa" la sua proposta,
inserendola tra i nostri sponsor ufficiali.


Potete saperne di più sul nostro nuovo sponsor,
visitando la sua pagina Facebook Natasha Seminara Massoterapista , contattandola al numero 334/83.97.043 oppure via mail all'indirizzo mail flowerofloto@gmail.com.
Natasha riceve su appuntamento in studio, ma effettua i suoi trattamenti anche a domicilio a Milano e provincia e Torino e provincia.

Felici della nascita di questa nuova collaborazione, vi auguriamo un buon weekend  
Il luminosissimo abbraccio con il quale ci ha salutato Natasha,
noi lo giriamo a voi lettori!

Sarah & Luciano

Nessun commento:

Posta un commento