mercoledì 21 maggio 2014

Una nuova sponsorizzazione per noi: Giorgia Scalia sarà la nostra videomaker!

Tgcom24 ci ha davvero regalato una visibilità che mai ci saremmo aspettati e che nel concreto si è tradotta in moltissime visite al blog ed i nostri sponsor, condivisioni sui social networks, passaparola tra amici e fortunatamente anche in nuove offerte di sponsorizzazione.

Tra le persone che ci hanno contattato per rendersi disponibili a collaborare con "Finché Sponsor non vi separi", abbiamo ricevuto anche l'offerta di Giorgia Scalia, una videomaker professionista,
diplomatasi nel 2007 in "Regia e Produzione Audio-Video" presso l'Istituto IED-Comunicazione di Milano.


I riconoscimenti lavorativi per Giorgia non sono tardati ad arrivare e, dopo il diploma ottenuto nel 2005 presso il Masterclass di Tecnica Cinematografica tenuto dal regista Marco Bellocchio, nel 2009 crea e diventa Presidente dell'Associazione Culturale "Cineroad", producendo il cortometraggio "Solo di passaggio", vincitore di 14 premi nazionali.

 

Dal 2001 è attiva in campo televisivo e cinematografico sia come regista che come cameraman ed editor video, realizzando diverse produzioni che spaziano dai cortometraggi ai documentari, ai videoclip musicali fino ai servizi giornalistici.


Dopo il lavoro come promoter in Mediaset, nel 2012 Giorgia termina, nelle vesti di montatrice, il film di Carlo Sarti "La finestra di Alice", con Sergio Muniz, Debora Caprioglio, Fabrizio Bucci e Cinzia Fornasier.
Dal 2013 Giorgia Scalia fa parte dell'A.M.C. (Associazione Montatori Cinematografici).

L'unione tra la nostra iniziativa e la professione di Giorgia dà come frutto una nuova ed importante sponsorizzazione: avremo infatti il video il giorno del nostro matrimonio!

Increduli e felicissimi, abbiamo ringraziato la nostra nuova partner in questa "avventura", certi che grazie alla sua collaborazione sicuramente potremo conservare un ricordo fantastico del nostro grande giorno.


In attesa di darvi prestissimo nuovi aggiornamenti e di iniziare a presentarvi uno ad uno in maniera più approfondita i nostri sponsor, vi salutiamo calorosamente!


Sarah & Luciano

Nessun commento:

Posta un commento