venerdì 6 giugno 2014

Parola di Mamma parla di NOI!

"L'amore vince tutto...anche sul portafoglio" è il titolo della simpatica intervista pubblicata dal portale Parola di Mamma che, interessatosi alla nostra avventura matrimoniale, ha deciso di parlare di NOI a tutti i suoi lettori.



Valentina Ardito,
ondatrice e caporedattrice di paroladimamma.net, si è offerta di intervistarci per far conoscere ai followers del suo sito internet anche una realtà di coppia insolita come la nostra.

Ecco come inizia il pezzo dedicato a Finché sponsor...non vi separi:
"Lavoratrice multitasking lei, informatico con la passione per il circo lui.
 Chi sono?
 Sono i miei amici di Finché sponsor non vi separi: Sarah & Luciano.
 Sono giovani e innamorati, ma causa la crisi e l'impossibilità del nostro Bel Paese di riuscire a  mettere da parte un gruzzoletto, non sono in grado di coronare il loro sogno: sposarsi.
 Da che mondo e mondo il matrimonio è il sogno di ogni coppia innamorata, ma è anche una  bella spesa!
 Così Sarah e Luciano si sono ingegnati e hanno deciso di farselo sponsorizzare."


L'intervista vera e propria vi consigliamo di leggerla integralmente cliccando su:





Abbiamo risposto a 10 domande, raccontando di noi, degli inizi della nostra storia e di come si sia fatta grande in noi la voglia di sposarci e di farlo con quel qualcosa in più!

Valentina ci ha anche chiesto più specificatamente se stipulassimo un qualche contratto con i nostri sponsor e se avessimo libera scelta nell'accettare o meno una proposta di sponsorizzazione.

Alla domanda "A che punto siete con l'organizzazione?" abbiamo risposto chiaramente citando tutti i nostri 12 sponsor, partner gentilissimi che abbiamo "arruolato" nella squadra di Finché sponsor non vi separi con molta gioia.

Grazie a paroladimamma.net e a Valentina per essersi fatta nostra portavoce ed aver condiviso anche su Facebook la nostra iniziativa con tutte le mamme (e non) seguaci del suo portale!



Buona lettura e ovviamente non dimenticate di mettere un bel LIKE
alla pagina Facebook di Parola di Mamma!


Sarah & Luciano

Nessun commento:

Posta un commento