lunedì 30 giugno 2014

Un matrimonio "graffiante"? Olga Bratunova sarà nostra sponsor!

"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca".
Così sosteneva Baltasar Graciàn, uno scrittore spagnolo, nel suo Oracolo Manuale.

Ed è proprio il caso di dirlo quando si parla di cura delle mani ed amore per il proprio mestiere,
che da lavoro si trasforma in una vera e propria arte.
E' in questo modo che vi annunciamo la nascita di un'altra importante sponsorizzazione per il nostro matrimonio speciale!

Artefice di questa collaborazione è Olga Bratunova, estetista nonché sapiente onicotecnica che, da anni, si occupa della cura e dell'estetica delle unghie delle donne, regalando loro eleganza, classe e stile.


<<L'incontro con le clienti è sempre uno stimolo nuovo ed importante per mettere alla prova la mia creatività e la parte che più adoro del mio mestiere è vedere il loro sorriso soddisfatto a fine lavoro.>> ci racconta la nostra nuova sponsor.


Esperta di tecniche di nail care, Olga lavora a Cesano Boscone in Piazza Monsignor Moneta e ogni giorno, dopo aver accolto le sue clienti in negozio, inizia la fase in cui si confronta con loro, decidendo insieme con che tipo di ricostruzione procederà, la lunghezza dell'unghia che verrà mantenuta e naturalmente come la si vorrà realizzare.

                            

I prodotti che utilizza sono rigorosamente professionali e di alta qualità, sempre all'avanguardia per la particolare attenzione che prestano alla salute dell'unghia e per i migliori risultati che permettono di ottenere.
                 

La cura delle unghie è una vera propria cultura e se accanto ad essa si accosta l'utilizzo di esperte tecniche pittoriche che garantiscono un risultato d'effetto, è assolutamente normale rimanere incantati dalle prestazioni di questa professionista.

             
                         

"Unghie da Olga Bratunova" si è offerta di sponsorizzare il nostro grande giorno, offrendo alla sposa una ricostruzione delle unghie di mani e piedi, che sicuramente contribuiranno a rendere la sua immagine più bella e luminosa.

Ringraziamo davvero moltissimo Olga per essere entrata a tutti gli effetti nella nostra squadra di sponsor e perché siamo certi che il suo tocco sarà fondamentale!

Potete visionare la sua pagina Facebook digitando "Unghie da Olga Bratunova" e contattarla privatamente o fissare un appuntamento con lei chiamandola direttamente al 338/103.62.65.

Un caro saluto,

Sarah & Luciano

Nessun commento:

Posta un commento