martedì 29 luglio 2014

Uno sponsor golosissimo addolcirà il nostro matrimonio!

Quando abbiamo scelto il titolo di questo post, abbiamo fortemente voluto che stuzzicasse la vostra fantasia. Ebbene, ora che state per leggerlo...cosa vi immaginate?

Se ritenete di averci conosciuto un pochino, vi sarete accorti che siamo una coppia un po' "fuori dalle righe", che ama il mix tra tradizione e modernità, ma che soprattutto adora uscire dagli schemi comuni.
La scelta di organizzare un matrimonio con lo sponsor, oltre che per la crisi che imperversa sul portafoglio, è sicuramente è stata un chiaro segnale che ci piace stravolgere le convenzioni...
per questo motivo abbiamo cercato uno sponsor particolare che potesse fornirci delle bomboniere altrettanto inusuali.

Non siamo amanti dei soprammobili, ma una cosa ci piace fare: gustare i sapori che la vita ci offre!
Se fate 2+2 capirete il perché abbiamo contattato l'Apicoltura Gran Paradiso.

Apicoltura Gran Paradiso” nasce nel 2001 ad Agliè (To), sulle colline del Canavese, ma l'interesse della Famiglia Bugni per le api ed il loro miele risale a molto prima.
Passione e serietà sono valori cardini dell'azienda che, nel corso degli anni, hanno regalato (e tuttora regalano) loro molte soddisfazioni.
Seppur di piccole dimensioni e a conduzione familiare, l'azienda agricola punta alla produzione di un prodotto puro, genuino e naturale ed è per questo motivo che la lavorazione del miele è quella tradizionale, effettuata con il solo ausilio della centrifuga, senza alcun processo che possa alterarne le qualità organolettiche e nutritive.


Proprio per ottenere un miele naturale e di qualità, gli alveari vengono spostati personalmente, a seconda delle varie fioriture, ricercando ambienti sani e il più possibile lontani da fonti di inquinamento.
Nelle zone del Canavese producono principalmente il miele di acacia e di tarassaco,
mentre dalle aree di Locana, il miele di castagno e il miele millefiori.
Infine, nella Valle di Piantonetto, danno vita al miele di rododendro, un vero e proprio prodotto di nicchia.

Il miele di acacia, prodotto principalmente sulle colline del Canavese, nel 2008 ha vinto la medaglia d’eccellenza al salone del gusto di Parigi e nel 2010 due “Gocce d’Oro” al concorso nazionale “Giulio Piana – grandi mieli d’Italia”.
Essendo due amanti del cibo e volendo fortemente che a rappresentarci ed a ricordarvi di noi fosse un prodotto genuino e dai molteplici benefici, abbiamo chiesto a Fabrizio dell'Apicoltura Gran Paradiso di sponsorizzarci con il suo miele, che sarà la nostra bomboniera gastronomica!
A condizioni molto vantaggiose l'Apicoltura Grand Paradiso ha scelto di appoggiare la nostra causa e sponsorizzare le nostre nozze con ben 130 vasetti del loro pregiatissimo miele.

Se anche voi, come noi, siete amanti dei sapori naturali...e delle gite fuori porta, un weekend potreste cogliere l'occasione di visitare l'Apicoltura Gran Paradiso recandovi direttamente ad Agliè, dove l'importante Castello Ducale è ancora oggi oggetto di molte visite, per essere stato scelto come il set in cui è stata girata la fiction "Elisa di Rivombrosa".

Che possiamo aggiungere?
Nonostante le possibilità limitate, riteniamo di essere due persone fortunatissime.
Ringraziamo tutte le persone sino ad ora incontrate sul nostro cammino...in particolar modo chi ha deciso di rimanere.

Ma non è finita qui....rimanete sintonizzati...presto nuovi aggiornamenti per voi!

Un dolcissimo abbraccio,
Sarah & Luciano

Nessun commento:

Posta un commento