venerdì 31 ottobre 2014

La vetrina degli sponsor oggi vi presenta....Orazio Mirabella Chef at Home!

Si avvicina l'ora di cena e con essa anche il conto alla rovescia verso il fine settimana.
Ebbene, stasera vogliamo sorprendervi con la presentazione di uno sponsor succulento...!

La vetrina degli sponsor di questa settimana pone sotto i suoi "riflettori" Orazio Mirabellachef a domicilio specializzato nell'organizzazione di cene, pranzi, brunch, servizio di produzione pasti presso abitazioni private e corsi di cucina, anche di gruppo.

Quante volte vi è capitato di voler organizzare una cena speciale per gli amici senza avere il tempo materiale per farlo?
Scommettiamo un sacco di volte e, come noi, forse molto spesso avrete lasciato perdere...
sognando uno Chef che apparisse davanti ai vostri fornelli, cucinasse pranzo o cena e magari vi servisse anche al tavolo!


Chef Orazio può realizzare questo sogno e...udite udite...può aiutarvi nella corsa contro il tempo, fornendovi un preziosissimo aiuto nel fare la spesa al posto vostro ed iniziare a preparare il pasto concordato.
Un'occasione speciale per lasciare da parte l'incubo dell'orologio e godersi con tranquillità e gusto delle intense pause di piacere a tavola.



Ciò che rende Chef Orazio speciale è il fatto che, previo appuntamento, possa spostarsi direttamente presso il vostro domicilio (a Milano e hinterland) nel giorno ed orario che preferite, mettendosi a vostra completa disposizione nel creare esperienze culinarie indimenticabili!



Un compleanno? Un anniversario? La gioia per un traguardo raggiunto?
Non solo...lo Chef sarà in grado di dare il giusto sapore ad ogni speciale occasione vogliate festeggiare, realizzando per voi ricevimenti di ogni tipo e per ogni ricorrenza (comunioni, battesimi, cresime, lauree, pensionamenti, inaugurazioni locali) secondo le più svariate esigenze in termini di cucina (diete, allergie, intolleranze, cucina vegetariana, vegana, senza glutine).



Scommettiamo che dopo aver letto questo post, Chef Orazio apparirà ai vostri occhi come il magico aiuto che stavate disperatamente cercando per dare un tocco di classe e raffinatezza ai vostri pasti!

Vi ricordiamo, inoltre, che lo Chef si è offerto di sponsorizzarci organizzando per noi un rinfresco nella casa in cui andremo ad abitare ed essendo particolarmente amanti del buon cibo e della cucina genuina, non abbiamo potuto fare a meno che accettare la sua proposta!

Se anche voi voleste contattarlo, presto detto, qui sotto trovate tutti i suoi contatti:





Un abbraccio saporito,

Sarah & Luciano

Nessun commento:

Posta un commento