giovedì 23 ottobre 2014

Parla di noi "Il Cittadino di Lodi"!

Sapete la novità?
Oggi abbiamo appreso, attraverso la segnalazione di una nostra sponsor (la stilista Veronica Rivalta), della pubblicazione di un articolo sulla versione online de "Il Cittadino di Lodi", che parla di noi!

"Appello Web per le nozze, giovane sarta cucirà l'abito"



Cucirà l'abito bianco che accompagnerà una sposina all'altare. E lo farà interamente a titolo gratuito. Veronica Rivalta, 21 enne di San Donato Milanese, ha accolto di buon grado l'appello lanciato sul web da due innamorati milanesi un po' squattrinati:
<<Ci chiamiamo Sarah e Luciano -spiegano-. Dopo 5 anni di fidanzamento, felici della nostra relazione, ma soprattutto fieri e orgogliosi di chi abbiamo vicino, vorremmo urlare al mondo intero che vogliamo sposarci.>>

Maurizio Zanoni, l'autore dell'articolo, parla di Finché Sponsor non vi separi! e racconta del modo in cui uno dei nostri primi sponsor ha conosciuto la nostra storia:

<<Sono venuta a conoscenza della loro storia tramite un servizio televisivo -dichiara Veronica Rivalta. Allora ho deciso di contattarli per avverare il sogno di Sarah e, al contempo, avere l'opportunità di farmi conoscere a livello professionale.>>

<<Per il momento non posso anticipare nulla, se non che sarà diverso dal solito modello - dice seduta davanti alla macchina da cucire -. Avrà un tocco speciale.>>

Insomma ancora una volta esprimiamo la nostra sincera felicità nel vedere quanto riscontro stia ottenendo il nostro progetto, ovviamente sempre grazie all'aiuto di chi si è sempre schierato dalla nostra parte e ci ha teso la mano!

Un grazie speciale anche all'autore dell'articolo che dovrebbe potersi trovare anche nella versione cartacea de "Il Cittadino di Lodi"!


Un grande abbraccio,

Sarah & Luciano


PS: a domani, con l'appuntamento della "Vetrina degli sponsor"!

Nessun commento:

Posta un commento