martedì 11 novembre 2014

Parla di noi Il Giornale!

Potete immaginare l'emozione di avere tra le mani un quotidiano a tiratura nazionale, aprirlo e d'un tratto riconoscersi a pagina 6, all'interno della Cronaca di Milano?

Ebbene...questo è ciò che ci è capitato questa mattina sfogliando una copia de "Il Giornale"!


Siamo davvero emozionati, a corto di parole...sicuramente senza fiato, perché vedere la propria storia d'amore amore catapultata su un notissimo quotidiano...è davvero una grande soddisfazione.

"Finché sponsor non vi separi" alla conquista di una fetta di lettori e seguaci sempre più grande, rappresenta per noi il sogno di sposarci e di farlo ad ogni costo, anche andando contro quelli che sono i paletti delle tradizioni del nostro paese!


A quasi 10 mesi esatti dalla decisione di sposarci e per farlo di organizzare un matrimonio un po' bizzarro (come in fondo siamo NOI!)...possiamo festeggiare oggi un grande, gigantesco traguardo.



Un ringraziamento particolare è doveroso nei confronti di Giuliana De Vivo, simpaticissima e disponibilissima giornalista, autrice del pezzo <<Ora vi spiego come faccio a sposarmi facendomi pagare la festa dagli sponsor>>, che sempre nella giornata di oggi è stato pubblicato anche sulla versione online del portale "Il Giornale" (http://www.ilgiornale.it/news/milano/ora-vi-spiego-faccio-sposarmi-facendomi-pagare-festa-dagli-1066611.html)



Cosa aspettate dunque?!?
Correte tutti quanti in edicola ad acquistare una copia de "Il Giornale" e condividete a più non posso con amici, colleghi e parenti.
Due Sposini con Sponsor sono sbarcati anche tra le pagine di un famosissimo quotidiano nazionale!

Un solo appunto a tutti i NOSTRI SPONSOR (presenti e futuri!):
vogliamo solo rassicurarvi del fatto che, quando noi sposini contattiamo radio, giornali, emittenti televisive e altre numerose fonti, affinché possano dedicarci un piccolo spazio in cui parlare del nostro progetto (e di conseguenza dei nostri sponsor!), vi nominiamo ad uno ad uno, allegando anche del materiale scritto che parla di voi e di tutti i servizi che offrite.
Non sempre c'è spazio per citarvi tutti e il fatto che a volte qualcuno venga nominato e qualcun altro no non è una nostra scelta personale, ma una scelta della redazione che di volta in volta cura l'articolo e/o la messa in onda! C'è spazio per tutti voi...soprattutto per RINGRAZIARVI UNO AD UNO!
Vi siamo riconoscenti, non potete immaginare quanto!


Increduli e ancora piacevolmente scossi da una notizia così meravigliosamente bella,
auguriamo a tutti voi followers una buonissima lettura!

Buon martedì,

Sarah & Luciano

Nessun commento:

Posta un commento