venerdì 13 febbraio 2015

La vetrina degli sponsor di oggi presenta...."Sposami Oggi"!

Ritorna l'appuntamento settimanale con la vetrina degli sponsor del nostro progetto matrimoniale e con essa siamo felici di presentarvi in maniera più approfondita chi collaborerà a rendere colorate e profumatissime le nostre nozze: Sposami Oggi.

www.sposamioggi.it

Come già vi raccontavamo nel post di lancio della nostra sponsorizzazione 
(che potete leggere qui: http://finchesponsornonvisepari.blogspot.it/2014/09/sposami-oggi-sara-sponsor-ufficiale.html) Sposami Oggi opera nel nord Italia e si propone come un vero e proprio punto di riferimento per la realizzazione di eventi ad hoc, personalizzando insieme ai propri clienti ogni aspetto e sfaccettatura delle loro idee, ad un passo dall'essere materializzate.

Ma Sposami Oggi non è solo un Event & Party designer, bensì anche un'agenzia di Wedding Planner, in grado di soddisfare qualsiasi desiderio delle coppie di sposi che bussano alla sua porta.

Un lusso alla portata di tutti? Questa è la promessa, ma soprattutto la certezza che Rossella di Sposami Oggi offre a chi si rivolge alla sua agenzia.

Consulenza creativa, supervisione & coordinamento e progettazione organizzativa sono solo alcuni degli aspetti che meglio descrivono le competenze ed i servizi offerti dalla nostra sponsor.
Un grande successo tra i clienti dell'agenzia, lo riscuote sicuramente l'allestimento:
dalla ricerca del giusto stile alla realizzazione del progetto scenografico.

https://www.facebook.com/Sposamioggi

Il lancio di "Sposami Magazine", ultima edizione dell'omonima rivista dedicata al mondo del Wedding in tutte le sue sfumature, ha contribuito a portare a Sposami Oggi una ventata di originalità e freschezza!



http://issuu.com/sposamioggi/docs/magazine2015

http://issuu.com/sposamioggi/docs/magazine2015


Sposami Oggi sarà nostra sponsor ufficiale per l'allestimento floreale della nostra location, luogo in cui celebreremo anche la cerimonia religiosa!
In cambio di un contributo simbolico, Rossella, la proprietaria dell'agenzia, ci fornirà infatti:
  • il bouquet da sposa 
  • il bouquet da lancio
  • la decorazione floreale per l'auto che ci accompagnerà all'altare
  • la composizione floreale per il banchetto cerimoniale
  • i centrotavola floreali sui tavoli del ricevimento
http://www.ilblogdisposamioggi.com/


Simpaticissima è una delle ultime iniziative promosse da Sposami Oggi, che offre a tutti i neo sposini la possibilità di raccontare la propria "avventura" matrimoniale, la propria storia d'Amore, svelando aneddoti e retroscena speciali che l'hanno caratterizzata.
http://www.ilblogdisposamioggi.com/p/blog-page_10.html

Prima di salutarvi...
vi lasciamo con la simpatica visione del video del backstage del Wedding Shooting realizzato con la collaborazione di Sposami Oggi!





Vi ricordiamo che potete conoscere e contattare Sposami Oggi attraverso il sito internet, il blog e la pagina Facebook oppure passare direttamente in studio a trovare Rossella:

Sposami Oggi
Via Varalda 4/b
Asigliano Vercellese (VC)

Mob. 377/116 9985




Un creativissimo abbraccio,

Sarah & Luciano

Nessun commento:

Posta un commento