martedì 24 marzo 2015

Emozioni & Strani Eventi: una nuova originalissima sponsorizzazione per noi!

Oggi vogliamo raccontarvi l'inizio di un'altra originalissima sponsorizzazione, che renderà il nostro folle matrimonio ancora più particolare ed innovativo!

Tutto ha origine dalla creatività e dall'entusiasmo di Chiara Gori, la titolare di Emozioni & Strani Eventi, una giovane ed intraprendente agenzia operante nel campo dell'organizzazione di matrimoni ed eventi, che nasce dall'idea di offrire servizi innovativi ed idee originali senza porre limiti all'immaginazione del cliente.



La sede legale della società si trova a Milano ma, all'occorrenza, vengono effettuati spostamenti sull'intero territorio nazionale.

Cosa ci è piaciuto così tanto di Chiara, la proprietaria dell'agenzia?!
E' una ragazza giovane, in grado di proporre alternative divertenti e personalizzate, al passo con i tempi e con le novità.
Una ventata di freschezza a disposizione di tutti coloro che vorranno sperimentare quante soddisfazioni può dare il cimentarsi in un'impresa alla cui base c'è la propria fantasia!

Ciò che contraddistingue Emozioni & Strani Eventi è sicuramente l'inventiva e l'apertura verso le nuove idee, rendendo realtà i propri sogni, non importa quanto non convenzionali possano essere.
Con la consulenza di Chiara e le sue spiccate capacità di inventiva, sarà possibile personalizzare ogni singolo aspetto.
Feste, shooting e matrimoni a tema, fuori dagli schemi tradizionali sono i punti di forza di quest'agenzia!



L'obiettivo di  Emozioni & Strani Eventi è quello di creare l'ambientazione nella quale possano esprimersi tutte le emozioni che si desiderano, tenendo conto delle esigenze del cliente e del budget a disposizione.
Ogni dettaglio del proprio evento verrà curato, passo per passo, con dedizione ed entusiasmo.








<< Nessun limite alla fantasia! >>

Emozioni & Strani Eventi è anche trasparenza nei confronti di clienti e fornitori.
A differenza di altre wedding planner, il servizio viene pagato direttamente dagli sposi (c'è anche la comoda possibilità di farselo regalare in lista nozze) per garantire trasparenza e obiettività nella selezione dei fornitori. Le percentuali che quest' ultimi normalmente riservano alla wedding planner vengono quindi girati sotto forma di sconti alla coppia.

Chiara è stata una delle prime a proporre l'allestimento del Photobooth in Italia ed è una delle pochissime consulenti ad aver messo a disposizione dei propri clienti il servizio di proposal planner, ovvero lo studio e l'allestimento di un'indimenticabile proposta di matrimonio.





Proprio a proposito del Photobooth vogliamo annunciarvi con grande felicità che Emozioni & Strani Eventi sponsorizzerà il nostro matrimonio offrendoci l'allestimento di uno splendido scenario fotografico in cui realizzare il nostro personalissimo photobooth...stravagante e unconventional come le nostre nozze!


Per gli sposi alle prese con l'organizzazione del proprio matrimonio... assolutamente vietato farsi prendere la mano nelle spese!
Chiara, però, non si occupa solo di creare scenari speciali per matrimoni a tema, party, cene e shooting, infatti tra i molteplici servizi della sua agenzia ci sono anche:
  • i bridal shower (vere e proprie coccole per la sposa!)
  • la consulenza nell'organizzazione degli addii al nubilato e celibato su misura
  • feste di fidanzamento
  • allestimento candy buffet e sweet table con angoli tematici

All'orecchio della sposa è arrivata anche la simpatica notizia che Chiara ha messo a disposizione il suo ingegno e la sua creatività anche per aiutare la testimone di nozze (Martina!) ad organizzare un addio al nubilato con i fiocchi!
Tutto il resto è rigorosamente T-O-P  S-E-C-R-E-T ...!



Esempio di partecipazioni di nozze con profilo arabesque intagliato nel cartoncino
e realizzate a mano da Chiara

Originalissimo esempio di Guestbook alto 1 mtx 0,70 realizzato da Chiara
sulle cui foglie gli invitati possono lasciare la propria dedica agli sposi

E ora che vi abbiamo incuriositi, invogliati ed ingolositi....
vi lasciamo la possibilità di entrare personalmente in contatto con 
Emozioni & Strani Eventi

Sito internet: www.emozioniestranieventi.it

Pagina Facebook: www.facebook.com/StraniEventiEventPlanners

Mail: info@emozioniestranieventi.it 




Un abbraccio pieno di creatività,
Sarah & Luciano

Nessun commento:

Posta un commento