giovedì 19 marzo 2015

L'invio delle partecipazioni firmate STAMPA DIGITALE FERRARA & ARTEFATTA!

Era il mese di Dicembre quando in un altro post pubblicato sul blog (http://finchesponsornonvisepari.blogspot.it/2014/12/la-vetrina-degli-sponsor-di-oggi.html) vi raccontavamo che i nostri sponsor >artefatta< & Stampa Digitale Ferrara avevano fatto recapitare a casa di Sarah  le nostre meravigliose partecipazioni insieme agli inviti ed i bigliettini per le bomboniere!



Nell'imbustarle e compilarle una per una, ci siamo davvero resi conto della splendida qualità del materiale ricevuto e di quanto questo fosse stato curato nel minimo dettaglio per NOI! 
Bellissimo l'effetto brillantinato della busta color avorio e della carta utilizzata per imprimere la nostra grafica personalizzata.
Compiaciuti del risultato, qualche giorno fa, dopo aver reperito i tantissimi indirizzi dei parenti lontani a cui spedire le partecipazioni, abbiamo affrancato e imbucato i nostri inviti!

Che emozione....!
E' inutile negarlo, anche questo "step" ha reso ancora più vicino il tempo che ci separa dal nostro grande passo e ci ha resi consapevoli del fatto che con oggi mancano solo 93 giorni al 20 giugno 2015!!!

Nella gallery qui sotto vogliamo mostrarvi una piccola anteprima della compilazione e dell'imbustamento delle nostre partecipazioni di nozze....








Certi che saranno di gradimento anche dei nostri invitati, non possiamo che ringraziare ancora una volta Artefatta  e Stampa Digitale Ferrara di cui, vi ricordiamo ancora una volta, troverete il giorno delle nostre nozze in un angolo dedicato della nostra location, tutto il materiale pubblicitario che esporremo per farvi conoscere i nostri sponsor!

Potete rimanere in contatto con loro mediante il sito internet dell'azienda, collegandovi agli indirizzi htttp://www.artefatta.com e http://www.stampadigitaleferrara.it oppure direttamente sulle loro pagine Facebook Artefatta  e Stampa Digitale Ferrara.


In attesa di poter stringere la mano di persona a Cinzia, Laura, Valentina, Micaela e Matteo, che ci hanno seguiti in tutti questi mesi con gentilezza, dedizione, disponibilità e grande serietà, non ci resta che urlare ancora una volta GRAZIE!

Vi portiamo nel nostro cuore....
Sarah & Luciano

Nessun commento:

Posta un commento