martedì 3 marzo 2015

Una nuova sponsorizzazione per le nostre bomboniere: ITALICUM.IT!!!

E' martedì 03 Marzo e torniamo ad aggiornare il nostro blog per raccontarvi di una nuova bellissima sponsorizzazione, quella stretta con il sito Italicum.it.
Abbiamo scritto alla VA.ZI. Italia S.a.s, un'azienda siciliana che vanta un'esperienza ventennale nel settore agroalimentare e gastronomico e che, attraverso il suo portale internet, vuol dare visibilità nazionale ed europea all'eccellenza dei prodotti per la tavola e la cucina, rigorosamente made in Italy.

Il sito Italicum.it si propone infatti si sfruttare le potenzialità informatiche a disposizione al giorno d'oggi, per esportare in gran parte dell'Europa e del mondo ogni singolo articolo commercializzato sul proprio catalogo online, avvalendosi di alcuni fondamentali aspetti che caratterizzano l'attività condotta dai proprietari: esperienza, cortesia, professionalità e qualità!


Italicum.it non si occupa, però, solo di prodotti alimentari, ma anche della qualità della manifattura italiana che diventa complemento e valorizzazione del prodotto, già considerato eccellente.
La produzione dell'azienda, infatti, si estende non solo settore "imballaggi", nel quale rientrano prodotti come nastri, scatole per confetti e bomboniere ed astucci di vario genere, ma si allarga sino a quelle che sul sito internet sono contrassegnate come le sezioni "confettate" e "accessori per vino e tavola", dove si possono reperire rispettivamente oggettistica e accessori per confetti e molteplici idee regalo.



    

Da noi particolarmente apprezzata è anche la sezione del loro sito "prodotti tipici - caffè, miele e confetture siciliane", dove si possono trovare anche prodotti gastronomici del Sud Italia, ottime idee anche per golose bomboniere, che esulino dalla solita idea di "soprammobile"!

  
  

Italicum.it, la cui pagina Facebook "Vini e buon cibo - Italicum.it" già nel nome racchiude parte della filosofia dell'azienda, ha acconsentito a sponsorizzare le nostre nozze omaggiandoci 
130 sacchettini in juta per i confetti, corredati di tulle coordinato.

Siamo stati felicissimi di leggere il loro favorevole riscontro perché, quanto propostoci rispecchiava proprio quello che stavamo cercando:
un sacchettino da corredare alla nostra bomboniera che fosse rustico e semplice,
ma elegante e raffinato al tempo stesso.


    

Le loro creazioni in juta, semplici o foderate in raso, sono tutte prodotte da un gruppo di giovani artigiani che hanno reso i prodotti completamente personalizzabili nel colore, forma e dimensione.

Lo scorso mese ha parlato di Italicum.it persino una fonte prestigiosa come il sito de Il Sole 24 Ore  che, nella sezione Notizie, ha dedicato uno splendido articolo a quest'azienda che ricordiamo essere una piattaforma e-commerce del settore agroalimentare  (potete leggere l'articolo direttamente cliccando qui --> http://food24.ilsole24ore.com/2014/02/litalicum-e-gia-un-brevetto-ma-di-prodotti-tipici-siciliani).


Certi di avervi incuriositi ed aver catturato la vostra attenzione,
di seguito indichiamo tutti i riferimenti social dell'azienda, nostra nuova sponsor:

Sito internet: www.italicum.it

FacebookVini e buon Cibo - Italicum.it

Twitter: Italicum

Pinterest: Italicum Puntoit

Google +:  Italicum Puntoit

Skype: italicum.it

BlogThe Italicum Taste e Scatole Trasparenti Online



Una golosissima buona serata,
Sarah & Luciano

Nessun commento:

Posta un commento