giovedì 2 aprile 2015

La vetrina degli sponsor di oggi presenta....ITALICUM.IT!

In occasione dell'arrivo a casa di Sarah del fantastico materiale sponsorizzato da Italicum.it, oggi abbiamo il piacere di dedicare al nostro sponsor la vetrina pubblicitaria di approfondimento, che ormai regolarmente ci teniamo a rilanciare, per presentarvi più da vicino, ad uno ad uno, tutti i nostri partner!

Non molto tempo fa vi avevamo raccontato la nascita di questa sponsorizzazione tra le pagine del nostro blog (se vi siete persi il post, potete rileggerlo qui: http://www.finchesponsornonvisepari.blogspot.it/2015/03/una-nuova-sponsorizzazione-per-le.html) e sui nostri canali social...

...oggi  però vogliamo mostrarvi un'anteprima degli splendidi prodotti ricevuti dall'azienda VA.ZI. Italia S.a.s, direttamente dal suo portale e-commerce Italicum.it ...







Come già vi avevamo accennato, Italicum.it si era offerto di sponsorizzare a noi sposini tutto il materiale necessario al confezionamento dei confetti da consegnare insieme alle nostre 132 bomboniere!
Senza che spiegassimo nulla circa lo stile un po' "country-chic" del nostro matrimonio, siamo
stati felicissimi di aver trovato dei professionisti in grado di sposare le nostre esigenze ed i nostri gusti.
Un'azienda fatta di persone che hanno compreso perfettamente le nostre idee ed il nostro stile e che ci hanno voluto omaggiare tantissimi sacchettini in juta con cordino, corredati da moltissimi centrini in tulle color avorio.
Prodotti rustici, ma perfettamente in linea con il tipo di matrimonio semplice e pulito che stiamo organizzando.

Le loro creazioni in juta, semplici o foderate in raso, sono tutte prodotte da un gruppo di giovani artigiani che hanno reso i prodotti completamente personalizzabili nel colore, forma e dimensione.

E' così che, come in un vero matrimonio DIY (abbreviazione di "Do It Yourself", equivalente dell'italiano fai da te) per ben 5 sere Sarah & sua mamma Susanna si sono dedicate al confezionamento dei sacchettini con confetti per tutti gli invitati!

Il risultato è stata una vera e propria gioia per gli occhi...non potevamo chiedere di più!
Ma il nostro sponsor ci ha stupiti ulteriormente recapitandoci, insieme al materiale oggetto di sponsorizzazione, anche un fantastico tagliere di legno con coltelli da formaggio a forma di Emmenthal in OMAGGIO!

Cosa poter aggiungere di più?
Un "GRAZIE DI TUTTO" sarà anche riduttivo, ma nessuna altra parola è in grado di rendere al meglio l'idea della nostra gratitudine nei confronti di questa azienda.


Italicum.it è il nome dell'e-commerce appartenente all'azienda siciliana VA.ZI. Italia S.a.s,  che si occupa di vendita ed esportazione in Italia e nel mondo di prodotti enogastronomici nonché di manifattura rigorosamente italiana, offrendo la giusta visibilità alle eccellenze dei nostri prodotti casalinghi per la tavola e la cucina e vantando un'esperienza ventennale nel settore agroalimentare e gastronomico.


Esperienza, cortesia, professionalità e qualità sono i quattro pilastri su cui sono state poste le fondamenta di una società solida e seria come la VA.ZI Italia S.a.s..


Il nostro sponsor all'interno del proprio canale di vendita online, offre la possibilità di spaziare in differenti categorie merceologiche, dai prodotti alimentari alla manifattura italiana, presentando al cliente che naviga all'interno del proprio sito la possibilità di reperire molteplici idee regalo.

Molto quotata la sezione "imballaggi" del sito, in cui rientrano prodotti come nastri, scatole per confetti e bomboniere ed astucci di vario genere.
Di rilievo (soprattutto per chi come noi avrà necessità di allestire un angolo tematico per un'occasione speciale!) anche le sezioni "confettate" e "accessori per vino e tavola", dove sarà possibile all'utente trovare oggettistica e accessori per confetti.

E per chi come noi è un po' anticonvenzionale e non ama perdersi nelle solite abitudini e mode, consigliamo di navigare all'interno di Italicum.it  mettendosi alla ricerca di golosi spunti per bomboniere che esulino dalla solita idea di "soprammobile", ma al contrario conquistino il palato più sopraffino!


    

    

Anche per questo motivo consigliamo nuovamente a tutti i nostri amici e seguaci del blog di lasciarsi conquistare dalle goloserie che la sezione "prodotti tipici - caffè, miele e confetture siciliane" è in grado di offrire, con particolare riguardo per i prodotti gastronomici tipici del Mezzogiorno italiano.




  
  




Nel mese di Febbraio Italicum.it era persino stato oggetto di un articolo pubblicato sul sito de Il Sole 24 Ore  che, nella sezione Notizie, aveva dedicato quest'azienda una vetrina davvero notevole (potete leggere l'articolo direttamente cliccando qui --> http://food24.ilsole24ore.com/2014/02/litalicum-e-gia-un-brevetto-ma-di-prodotti-tipici-siciliani).



Il nostro sponsor è particolarmente social, proprio come noi, ed oltre che sul proprio sito internet (www.italicum.it) è presente su diversi canali, tra cui:
In attesa di presentarvi Italicum.it anche il giorno delle nostre nozze attraverso il materiale che esporremo nell'angolo tematico dedicato a tutti i nostri sponsor ed attraverso i fantastici sacchettini per i confetti che daremo ai nostri invitati insieme alla bomboniera, non possiamo che consigliarvi di visitare il loro sito e iniziare a farvi stuzzicare dalle tantissime specialità in vendita sul catalogo online!

Sarah & Luciano

Nessun commento:

Posta un commento