venerdì 10 aprile 2015

La vetrina degli sponsor di oggi presenta....UNGHIE DA OLGA BRATUNOVA!

Come siamo soliti fare ormai ogni settimana, oggi torniamo carichi con la vetrina che vi presenta a rotazione e più da vicino uno dei nostri gentilissimi sponsor!

Questa volta è il turno di Unghie da Olga Bratunova, la cui sponsorizzazione era già stata lanciata nel mese di giugno 2015  (se ve la siete persa, potete rileggere il vecchio post cliccando a questo indirizzo: http://finchesponsornonvisepari.blogspot.it/2014/06/un-matrimonio-graffiante-olga-bratunova.html) e pubblicizzava la nascita della nuova collaborazione di Olga in vista del nostro matrimonio!


Olga Bratunova
, onicotecnica di professione ed esperta di tecniche di nail care, da anni lavora per valorizzare le mani delle sue clienti, prendendosi cura dell'estetica delle loro unghie e regalando ad esse uno stile senza paragoni!

<<L'incontro con le clienti è sempre uno stimolo nuovo ed importante per mettere alla prova la mia creatività e la parte che più adoro del mio mestiere è vedere il loro sorriso soddisfatto a fine lavoro.>> ci raccontava qualche mese fa la nostra sponsor.

Olga lavora a Cesano Boscone (alle porte di Milano) in Piazza Monsignor Moneta e quotidianamente si dedica in maniera completa e molto professionale alle proprie numerosissime clienti, mirando ad ottenere risultati semplici, ma raffinati e sicuramente di grande tendenza.

  

I prodotti utilizzati da Olga sono tutti rigorosamente di alta qualità per garantire un'ottima resa oltre che essere sempre all'avanguardia per la particolare attenzione che prestano alla salute dell'unghia.
Da poco ha introdotto nella collezione dei suoi meravigliosi gel,  anche quelli termici, che cambiano colore a seconda della temperatura dell'ambiente e della pelle.
Uno sfizio davvero carino da concedersi per chi talvolta è indeciso tra più tonalità e vuole essere sicuro di avere mani e piedi cangianti!


E' sbocciata la primavera e con essa è tornata la voglia di sfoggiare una ventata di colore e freschezza...
perché perdere quindi questa bella occasione?!
Fate come la futura sposina che vi parla...prenotate il vostro appuntamento di bellezza, affidandovi alle sapienti mani di Olga ,che saprà senza dubbio consigliarvi lo stile a voi più indicato.


...regalatevi una pausa di bellezza...un momento tutto per voi...

                          

   



...ma ricordatevi di affidarvi ad una onicotecnica esperta
e professionale come la nostra sponsor...



Come vi avevamo già accennato Unghie da Olga Bratunova si è offerta di sponsorizzare il nostro grande giorno, offrendo alla sposa la ricostruzione unghie di mani e piedi, che sicuramente contribuiranno a rendere la sua immagine più bella e luminosa.
In attesa di incontrare la nostra sponsor per le prime prove in vista delle nozze, ringraziamo davvero moltissimo Olga perché siamo certi che il suo tocco sarà fondamentale.

Qui sotto troverete i suoi contatti:

 Pagina Facebook: "Unghie da Olga Bratunova"

 Cellulare:  338/103.62.65


Un abbraccio graffiante,

Sarah & Luciano

Nessun commento:

Posta un commento