mercoledì 8 aprile 2015

Una nuova sponsorizzazione per noi: "Suit&Tie" è il nome dei musicisti che suoneranno al nostro matrimonio!

Quella che vogliamo presentarvi quest'oggi è la notizia di una nuova spumeggiante sponsorizzazione, quella che vede coinvolti gli Suit&Tie.

Il progetto Suit&Tie nasce nel Luglio 2014, quando cinque giovani musicisti under 30,
amanti del jazz e della black music decidono di rendere concreta la loro passione preparando uno spettacolo con brani un po' diversi dal solito repertorio già sentito e proposto da alcuni coetanei:
un sound che spaziasse dal soul allo swing, con venature funky insieme al pop
italiano, il tutto contornato da sonorità eleganti e frizzanti per risultare adatti ad esibirsi in
svariati contesti.


Ciò che ne nasce è un meltin pot di melodie che fondono diverse peculiarità in un solo modo di fare musica.
E' così che il soul di Alicia Keys inizia a mescolarsi con le calde interpretazioni di Amy Winehouse,
quelle eclettiche di Katy Perry e profonde di Joss Stone, unendosi alle intramontabili e raffinate melodie di Frank Sinatra ed Ella Fitzgerald , tornando al sound sensuale di Justin Timberlake e pacato di Norah Jones, insieme a vari artisti italiani come la versatile Simona Molinari, il mitico Lucio Dalla, la regina della musica Mina e tanti altri artisti.

Con un panorama musicale così ampio a cui ispirarsi e con uno spirito fresco e curioso di scoprire il mondo attraverso la musica, ecco nascere gli Suit&Tie, di cui vogliamo presentarvi da vicino i componenti:


Sara Serafin – Voce
Mirko Taurino – Pianoforte e Tastiere
Alessandro Favale – Chitarra
Giulio Oldrati – Basso
Andrea Civini – Batteria


Alla domanda di Giulio (il bassista del gruppo, ndr) su che tipo di intrattenimento desiderassimo per i nostri invitati, noi sposini abbiamo risposto di essere alla ricerca di un intrattenimento soft e piacevole, non da ballare, ma adatto per ricreare un'atmosfera accogliente e rilassante, durante l'aperitivo ed il ricevimento nuziale.
Insomma una musica che rispecchiasse noi ed i nostri gusti semplici, niente di particolarmente elaborato, ma un sottofondo musicale dal sapore jazz e soul.

Assaporate qualche minuto
della loro musica direttamente dal loro canale Youtube
Suit&Tie Official



Mas Que Nada


Maschere


A poco più di due mesi dalla data delle nostre nozze, non sapete quanto ci renda felici l'annunciarvi la nascita di questa nuova frizzante sponsorizzazione, per la cui disponibilità e fiducia riposta nel nostro progetto, non possiamo che ringraziare gli Suit&Tie.
E' un onore!



Chiediamo a tutti i nostri lettori un grande favore, quello di far crescere con un bel "LIKE" la pagina Facebook dei nostri amici Suit&Tie:




In attesa di conoscere il loro potente sound il giorno delle nostre nozze, potete contattare la band e nello specifico Giulio e Mirko ai recapiti: 348/93.54.850348/93.22.195!

Non vediamo l'ora


Un musicalissimo abbraccio ed una buona settimana,
Sarah & Luciano

Nessun commento:

Posta un commento