venerdì 15 maggio 2015

Profumo di addio al nubilato nell'aria...uno speciale ringraziamento a Emozioni & Strani Eventi!

Ricordate quando nel mese di marzo vi raccontavamo l'inizio di una nuova sponsorizzazione (se vi siete persi il post potete rileggerlo qui: http://finchesponsornonvisepari.blogspot.it/2015/03/emozioni-strani-eventi-una-nuova.html) che avrebbe portato al nostro matrimonio una ventata di originalità e allegria?

Ebbene amici, nella vetrina degli sponsor di oggi vogliamo presentarvi in maniera più approfondita il lato più innovativo e buffo del nostro matrimonio e per farlo abbiamo certamente bisogno della complicità di Emozioni & Strani Eventi.
Chiara Gori, la giovane e brillante titolare dell'agenzia (con sede a Milano ma operante in tutta Italia), si occupa di organizzazione di matrimoni ed eventi, distinguendosi da quello che è il panorama di agenzie di Wedding Planner attualmente sul mercato, grazie ai suoi originali e brillanti spunti, che permettono di dar vita a tutte le idee che i suoi clienti, sino ad oggi, si erano solo immaginati e non credevano potessero diventare realtà.


Emozioni & Strani Eventi è la chiave per realizzare i propri desideri, anche quelli che ci sembrano irrealizzabili.
Incontrando Chiara, vi renderete certamente conto, che non ci saranno "se" e "ma" e sarà possibile personalizzare insieme ogni sfaccettatura del vostro evento.

Non le solite idee troppo basate sulle tradizioni, ma l'alternativa fantasiosa e divertente, al passo con i tempi di oggi.
Quel tocco brillante ed originale messo a disposizione di chi vorrà sorprendere e stupire, senza cadere in cose già fatte e già viste.


Emozioni & Strani Eventi, lavora con dedizione ed entusiasmo insieme al cliente, ricreando per lui il contesto più adatto al tipo di situazione ricercata e tenendo conto del suo budget oltre che naturalmente delle sue esigenze.
Feste, shooting e matrimoni a tema, fuori dagli schemi tradizionali sono i punti di forza di quest'agenzia!



Siccome anche la trasparenza nei confronti di clienti e fornitori è un particolare caro ad Emozioni & Strani Eventi, Chiara ci tiene a precisare che, a differenza di altre Wedding Planner, il servizio viene pagato direttamente dagli sposi (c'è anche la comoda possibilità di farselo regalare in lista nozze) per garantire trasparenza e obiettività nella selezione dei fornitori. Le percentuali che quest' ultimi normalmente riservano alla Wedding Planner vengono quindi girati sotto forma di sconti alla coppia.


<< Nessun limite alla fantasia! >>

Chiara non si occupa solo di creare scenari speciali per matrimoni a tema, party, cene e shooting, infatti tra i molteplici servizi della sua agenzia ci sono anche:
  • bridal shower (vere e proprie coccole per la sposa!)
  • la consulenza nell'organizzazione degli addii al nubilato e celibato su misura
  • feste di fidanzamento
  • allestimento candy buffet e sweet table con angoli tematici


E' stata infatti proprio Chiara ad aiutare Martina (la testimone di nozze della sposa) ad organizzare qualcosa di speciale per una giornata tra solo loro due amiche, prima delle nozze!

Alla sposa non è dato sapere di più (perché dicono sia giusto tenerla sulle spine quel tanto che basta!), ma pare proprio che la giornata sarà memorabile.
Sicuramente in seguito all'addio al nubilato seguirà un bel post della futura sposina...con un reportage della giornata dettagliato!


Vi ricordiamo che Emozioni & Strani Eventi sponsorizzerà il nostro matrimonio offrendoci l'allestimento di uno splendido scenario fotografico in cui realizzare il nostro personalissimo photobooth...stravagante e unconventional come le nostre nozze!
Siamo certi che tutti gli invitati si faranno sicuramente prendere la mano...e finiranno per "giocare" insieme a noi!
In una sola parola...vogliamo D-I-V-E-R-T-I-M-E-N-T-O!



Chiara è stata una delle prime a proporre l'allestimento del Photobooth in Italia ed è una delle pochissime consulenti ad aver messo a disposizione dei propri clienti il servizio di proposal planner, ovvero lo studio e l'allestimento di un'indimenticabile proposta di matrimonio.

Continuate a visitare il sito internet di Emozioni & Strani Eventi e la sua pagina Facebook:

Sito internet: www.emozioniestranieventi.it

Pagina Facebookwww.facebook.com/StraniEventiEventPlanners

Mail: info@emozioniestranieventi.it 




Un abbraccio pieno di creatività,
Sarah & Luciano

Nessun commento:

Posta un commento