venerdì 5 giugno 2015

Il sopralluogo in location: il grande giorno si avvicina!

Con il trasloco in corso ed i mille e più dettagli da definire, solo oggi troviamo il tempo di raccontarvi il meraviglioso pomeriggio trascorso in location sabato 30 maggio, in occasione del sopralluogo a Tenuta Isola  prima del nostro grande giorno insieme ad alcuni dei nostri fornitori.
Alle ore 15.30 era previsto l'appuntamento con il catering che curerà il nostro ricevimento nuziale e quando arriviamo a Langosco (PV), qualche minuto prima dell'ora concordata, troviamo già lì ad attenderci il referente della società insieme ad Erica, la proprietaria della location, nonché nostra sponsor!

Parliamo, prendiamo nota, ci facciamo consigliare e dopo aver definito al dettaglio quello che sarà il programma del nostro ricevimento, salutiamo Flavio del catering e accogliamo Natascia del New Balloon Store Shop di Sesto San Giovanni, la nostra balloon artist!
Le sue idee sono molte e bellissime, colorate, stravaganti e naturalmente hanno tutte come protagonisti i palloncini, rigorosamente della nuance e del tema del nostro matrimonio!
L'emozione è tanta se pensiamo a quanto sarà bello e particolare quel giorno...che ormai si avvicina inesorabilmente!

Ore 16.00 o poco più, giungono in location anche tre dei musicisti, nostri sponsor, che suoneranno per noi durante aperitivo e ricevimento!
Diamo quindi il benvenuto a Giulio, Sara ed Alessandro, che arrivano direttamente da Voghera e qualche ora dopo esserci incontrati in location, caricano un buffo video (una sorta di diario di bordo) sulla loro pagina Facebook ufficiale: Suit&Tie.


Dopo aver concordato alcuni particolari logistici molto importanti per la musica, come la posizione all'interno della sala e gli attacchi per la loro strumentazione, ci accordiamo per definire in tempi brevi il repertorio che suoneranno durante il ricevimento.
La nostra sala ricevimenti è vuota, ma in quel momento chiudiamo gli occhi e come per magia nella mia testa immagino già le note musicali pervadere la nostra splendida location....

è un'emozione davvero unica 



Una volta salutata la proprietaria della location e detto "arrivederci" alla nostra magnifica Tenuta Isola, è ora di tornare verso casa a pianificare tutto quello che abbiamo progettato per il nostro giorno più bello.
Ma prima di rimetterci in macchina...ci concediamo una pausa "selfie" con lo sfondo della nostra splendida location, per immortalare la felicità che abbiamo nel cuore.



Un abbraccio grande come la nostra gioia, 
Sarah &  Luciano 

Nessun commento:

Posta un commento